Mostra Fotografica “IMMAG-IN-AZIONE 2016”

I soci del PhotoClub “L’Immagine” di Roma sono lieti di invitare amici ed appassionati di fotografia al “vernissage” della mostra fotografica a tema libero “IMMAG-IN-AZIONE 2016”, che si terrà presso l’Ex-Tipografia Abbazia Sa Nilo a Grottaferrata (RM) da Sabato 12 Novembre 2016. L’apertura della mostra è prevista per le ore 18:00 e saranno esposte 30 opere di quindici Autori, soci de L’Immagine PhotoClub: Paolo Albertini, Claudio Andronico, Roberto Latini, Marco Mastroddi, Alessandro Melchionna, Stavros Moschopoulos (August Moon), Alessandro Bischetti, Maurizio Pagnottelli, Annamaria Pietropaolo, Livio Pilot (Livio Kilian), Andrea Mesolella, Girolamo Mingione, Patrizia Valenti e Maurizio Valoppi, Massimiliano Meloni. Per tutti coloro che non potranno essere presenti alla serata di apertura ricordiamo che la mostra sarà stabile fino a domenica 20/11/2016.

Un piccolo reportage della mostra.